Mezzo secolo di esperienza al vostro servizio

Il marchio Cantafio Infissi è da oltre 50 anni sinonimo di qualità nel settore dei serramenti. La provata affidabilità dei prodotti è stata la chiave per imporsi non solo in Calabria, ma su tutto il territorio nazionale.

L’azienda è stata fondata dal Sig. Antronio Cantafio, che grazie alla sua lungimiranza, parte da una bottega nel centro di Lamezia Terme, per costruire una vera e propria realtà imprenditoriale di duraturo successo. La chiave di tutto è sempre stata la capacità di comprendere il mercato dei profilati ed investire sulle tecnologie più innovative.

Dagli anni Novanta, l’operato del Sig. Cantafio è affiancato dai figli Concetta e Pasquale. La Cantafio Infissi viene condotta, quindi, con il principio generazionale, offrendo garanzie di continuità imprenditoriale e puntando, grazie alla formazione, all’impegno di tutti, al rinnovamento informatico e tecnologico, ad un a produzione di qualità e diversificata.

Abbiamo ampliato la nostra produzione con un’innovativa falegnameria e abbiamo costruito un team di consulenza a 360 per la progettazione dell’interior design e l’acquisto dei migliori materiali per la tua casa.